Pubblicità di Cartomanzia su Riviste e Periodici

Attivazione 899

Attiva il tuo codice 899, Scegli la tariffa più adatta!

CNS Comunicazione

Agenzia Certificata Google Adwords

Carte di Credito

Servizio di Carta di Credito, Numeri Svizzeri e Tedeschi

Pubblicità Web e Social

Affidati a CNS Comunicazione, Agenzia Certificata Google Adwords

Attivazione 899

Chiama e attiva il tuo codice 899, Scegli la tariffa più adatta!

Carte di Credito

Chiama e attiva il tuo codice 899, Scegli la tariffa più adatta!

Pubblicità Web

Affidati a CNS, Agenzia Certificata Google Adwords

Pubblicità Riviste

Promuovi la tua attività su Riviste a diffusione nazionale

Pubblicizzare la propria attività di Cartomanzia su stampa, riviste e periodici, è opportuno e consigliabile per avere visibilità e contatti duraturi nel tempo. Dietro una campagna pubblicitaria c’è sempre un attento lavoro di pianificazione, c’è sempre una strategia da seguire con l’obiettivo di raggiungere i destinatari di quel messaggio ed evidenziare le qualità dell’azienda. E’ necessario dunque affidarsi a dei professionisti seri che sapranno realizzare messaggi ed immagini sempre più innovativi e creativi, capaci cioè di catturare l’attenzione del pubblico che deve usufruire di quei servizi ed esaltare i prodotti per far aumentare i guadagni.
Periodici e Riviste si prestano molto bene alla comunicazione pubblicitaria, poiché si rivolgono in maniera diretta ad un target di clientela ben definito. Hanno una grande potenzialità comunicativa visto che vengono distribuite in maniera capillare su tutto il territorio e durano nel tempo, per cui il messaggio pubblicitario viene rivisto dal lettore che sfoglia la rivista più volte. L’acquisto di Pubblicità su Riviste e Periodici permette un ritorno di interesse importante e il coinvolgimento di un gran numero di lettori che considerano la pubblicità inserita nella rivista come parte integrante del giornale, alla stregua delle rubriche.
Ecco le principali Riviste con cui collabora la nostra agenzia per l’inserimento di Spazi Pubblicitari del settore Cartomanzia.

Mensili di settore

ASTRA. E’ una delle riviste di Astrologia più conosciute ed apprezzate. Si rivolge ad un pubblico prevalentemente femminile, ma ultimamente sembra interessare anche quello maschile di età compresa tra i 20 ed i 40 anni. Tratta diversi argomenti dall’Astrologia (Segni zodiacali, Oroscopi e previsioni per il nuovo anno, Ascendenti…) all’Esoterismo, allo studio dei fenomeni paranormali, alla medicina naturale, senza dimenticare la Cartomanzia e la Lettura di Carte e Tarocchi. Di notevole interesse anche gli approfondimenti sui Sogni e le varie interpretazioni psicologiche ad essi legate.

ASTRELLA. E’ il mensile di Astrologia, esoterismo e approfondimento del mondo degli astri. Il suo pubblico è quasi esclusivamente femminile; si evince dai contenuti degli articoli e dagli omaggi che offre mensilmente. Il tema centrale della rivista è l’Astrologia, con gli aspetti ed i transiti dei pianeti nei segni, le case e naturalmente l’Oroscopo, ma ospita anche articoli su temi diversi ed affascinanti quali l’Esoterismo o la Cristalloterapia.

SIRIO. Rivista mensile di Astrologia nella quale trovano spazio le Astronews, articoli che trattano l’analisi del cielo astrologico del mese, l’Oroscopo e l’analisi del segno del mese. Con oltre 30 anni di storia editoriale, Sirio è la voce più autorevole dell’astrologia italiana. 112 pagine di argomentazioni astrologiche e non, con il supporto di specialisti del settore. Astrologi, astronomi, matematici, esperti in astrologia economica, nomi illustri del giornalismo, fanno di Sirio una rivista completa, attuale e molto tecnica. L’oroscopo del mese è curato dagli astrologi più famosi del settore, l’oroscopo per elementi da Matteo Pavesi, mentre la scuola astrologica dalla scrittrice e astrologa Carla Pretto. Nata per un pubblico principalmente femminile Sirio sembra destare l’attenzione anche di quello maschile di età compresa tra i 20 ed i 40 anni.

ASTROMESE. Rivista di Astrologia e Cartomanzia al cui interno si possono trovare articoli e approfondimenti di astrologia, segni zodiacali, Oroscopo e tutto quanto riguarda il mondo degli astri; particolarmente seguito l’astro lotto con i suggerimenti delle stelle per far andar bene la fortuna. Nel giornale trovano spazio anche approfondimenti su argomenti quali l’ amore, la cucina, il benessere psicofisico e consigli di bellezza. Si rivolge ad un pubblico quasi esclusivamente femminile ma non mancano gli uomini, sempre più incuriositi dai temi trattati. Le previsioni del mese sono curate dall’astrologa Susanna Schimperna.

Settimanali di notizie, attualità, cronaca e gossip

DI PIU’. E’ il settimanale più letto e apprezzato tra tutte le riviste italiane; ne è dimostrazione il numero di copie vendute che si aggirano intorno a 1.000.000.
I suoi contenuti spaziano da temi leggeri, gossip, cronaca rosa, a temi importanti di attualità ed informazione, per questo viene letto da tutta la famiglia. Per la completezza degli argomenti trattati e la leggerezza che contraddistingue le sue informazioni si rivolge ad un pubblico sia femminile che maschile di ogni età. L’acquisto di spazi pubblicitari su DI PIU’, permette un ritorno di interesse tra i più alti di questo segmento, permettendo di raccogliere contatti e clienti con costanza ed interesse.

DI PIU’ TV. Settimanale di cronaca rosa e gossip, che riesce a catturare l’attenzione del lettore trattando anche notizie di cronaca. E’ una rivista specializzata per le notizie del palinsesto televisivo, motivo per cui il suo target comprende uomini e donne di età compresa tra i 20 ed i 60 anni. La programmazione si affida infatti alle reti televisive informando il lettore sulla programmazione settimanale, con approfondimenti su film, telefilm e interviste ai protagonisti della tv. Non mancano rubriche che trattano argomenti di cucina e bellezza, interviste e servizi fotografici ai vip, lasciando spazio anche all’Oroscopo e alla pubblicità per la Cartomanzia.

NUOVO. Settimanale di gossip e cronaca rosa che viene apprezzato oltre che dal pubblico femminile, di età compresa tra i 30 e i 50 anni, anche da quello maschile sempre più interessato ai temi trattati. I suoi servizi si occupano infatti di moda, tavola, vita di coppia, salute, turismo, oroscopo, cinema e naturalmente di tutti i pettegolezzi che riguardano i vip e le loro storie. Le news e curiosità sul mondo dello spettacolo, calciatori, veline ecc… riescono a catturare gran parte della fascia media della popolazione. Il periodico d’attualità diretto da Riccardo Signoretti. Un settimanale per i giovani, per la famiglia, per chiunque. È ideale per chi offre servizi di Cartomanzia lavorando con numerazioni 899 a valore aggiunto.

INTIMITA’. E’ una rivista dedicata alle donne, al loro mondo, ai loro desideri e aspettative. Le sue rubriche trattano argomenti quali la cura del corpo, la cucina, la salute, viaggi, moda e gossip che san-no catturare l’attenzione delle lettrici. Il suo target infatti è composto da donne di età compresa tra i 45 e i 70 anni che amano sfogliarla sia a casa che nei luoghi di aggregazione femminile (parrucchiere, estetiste, beauty farm). Intimità è una testata storica, nata nel 1946, si rivolge a tutte le donne che amano il sogno, l’evasione dai problemi quotidiani, ma avvertono anche l’esigenza di servizi di carattere pratico.
Intimità per le sue caratteristiche e per la fascia di mercato a cui si rivolge, è una rivi-sta che si presta alla pubblicazione di messaggi pubblicitari legati alla Cartomanzia, ai Tarocchi e all’Astrologia.

VISTO. E’ la rivista ideale per rag-giungere con i propri messaggi pubblicitari un pubblico giovane. Il suo target comprende uomini e donne di reddito medio, di età compresa tra i 20 e i 40 anni. Fascia di età sicuramente favorevole ad utilizzare numeri a valore aggiunto relativi ai vari servizi di consulenza personale, come Cartomanzia, linee amiche, Astrologia.

NOVELLA 2000.  il settimanale di cronaca rosa più conosciuto e imitato. Completamente rinnovata nei contenuti e nella grafica, Novella 2000 è la rivista di gossip, people e celebrities per eccellenza.
Sotto la guida del direttore Roberto Alessi, Novella 2000 può vantare uno stile accattivante, all’avanguardia e unico.

Per ulteriori informazioni compila il modulo che trovi alla pagina Contatti o chiama lo

0689.920.226

Specializzazioni aziendali

Questo partner di Google può aiutarti a creare e ottimizzare gli annunci pubblicati su Ricerca Google. Inoltre, può consigliarti come sviluppare una strategia per le parole chiave e pianificare il budget. Ulteriori informazioni

In questa azienda vi sono persone che hanno dimostrato grandi capacità e conoscenze nei seguenti campi:

Pubblicità associata alla ricerca

Comprende la creazione, la gestione, la misurazione e l'ottimizzazione di campagne sulla rete di ricerca.

Pubblicità display

Comprende la creazione, la gestione e l'ottimizzazione di campagne display.

Pubblicità video

Comprende la creazione, la gestione e l'ottimizzazione di campagne video.

Google Shopping

Comprende la creazione di un account Merchant Center e di un feed di dati di prodotto, nonché la creazione e la gestione di una campagna Shopping di Google Ads.

CALL NET SERVICE S.r.l.

via Don Berrettini 44

Cap. 60044 – Fabriano (AN)

P.I. 02029370422

tel. 0689.920.226

 www.cnscomunicazione.com

Seguici anche sui Social:

Partner-RGB